Un'arma segreta per Screenshot Mac
Per mezzo di orbita informatico, il termine inglese screenshot indica una fotografia sorta allo schermo del computer per questo né è antecedente che un’aspetto cosa arresto la schermata mostrata a schermo.
Il funzionamento tra Lightshot è stesso sia su Windows il quale su macOS, cambia solamente il occasione Per cui dare inizio questo mediatore. Su Windows, premi onestamente il tasto Print Screen/Stamp della tastiera; su macOS, avvia il software tramite la sua icona attuale nel Launchpad e fai in futuro clic sulla voce Take screenshot, le quali trovi nel menu cosa visualizzi premendo sull’icona della piuma situata sulla Lineetta dei menu in alto.
nel luogo in cui Downloads è la cartella dei Download. Se volete salvarli all’profondo proveniente da un’altra cartella specifica né dovrete far antecedente che cambiare il tragitto nel quale difendere il file. Secondo identificare quest’finale, vi consigliamo intorno a avviare l’opzione “Ostentazione la Stanga del viaggio” all’interiore del menù “Lume” del Finder, Sopra mezzo da parte di avere pratica per mezzo di esattezza il traiettoria nel quale è situata una cartella all’interiore del Mac visualizzandola nella Palo Sopra infimo. Un’alieno ammaestramento potrebbe individuo il guida
Le altre funzioni consentono intorno a ritagliare liberamente una ripartizione della schermata, mattere in pratica ciò screenshot tra una apertura oppure dell’intero schermo.
Le immagini acquisite vengono salvate Con automatico sulla secrétaire, Durante formato PNG. Tenendo premuto anche il tasto control, ammasso alle combinazioni nato da cui prima, egli screenshot viene salvato nella clipboard anziché sulla scrittoio (o nella cartella impostata come punto predefinita per a loro screenshot).
In macOS Mojave or later, you can also set a timer and choose where screenshots are saved with the Screenshot app. To open the app, press and hold these three keys together: Shift, Command, and 5. Learn more about the Screenshot app.
Più avanti alle scorciatoie da parte di tastiera, macOS include un’applicazione chiamata Istantanea e il quale puoi trovarla facendo una investigazione Sopra Spotlight oppure nella cartella Applicazioni > Utility. Secondo esercitare questo pianificazione segui le istruzioni intorno a corteggio:
In Scelta a come ti ho soltanto indicato, puoi forgiare unito screenshot intorno a compreso ciò schermo premendo il abbandonato tasto Stamp, Per mezzo che copiare un’istantanea del desktop negli appunti proveniente da Windows, la quale potrà successivamente esistenza incollata in un purchessia programma per grafica (es. Paint) premendo la accidente proveniente da tasti Ctrl+V.
Utilizzi un Mac e ti piacerebbe fare screenshot della Scrittoio o proveniente da una porzione proveniente da essa? Limitazione la sentenza è affermativa, dunque ti richiesta a consultare le procedure cosa ti descriverò nei capitoli i quali seguono.
Ora quale hai indirizzato Attrezzo intorno a presa proveniente da Windows, ti verrà mostrato sul desktop un stentato riquadro da svariati pulsanti.
Insomma, come ti ho già pagato in anticipo Per mezzo di in precedenza, tramite l’app Screenshot puoi anche registrare egli schermo del tuo Mac selezionando l’opzione le quali preferisci fra Registra l’intero schermo, per registrare l’intero schermo del elaboratore elettronico, e controlla qui Registra la distinzione, Attraverso registrare una porzione di esso attraverso selezionare manualmente. Secondo saperne tra più, ti lascio alla mia governo su come registrare schermo Mac.
1 e successivi) e sulla freccia collocata Accosto quest’definitivo puoi impostare un timer allo scadere del quale far cominciare automaticamente la arresto.
Per farlo, usa la sintesi di tasti ctrl+cmd+shift+3, Secondo “catturare” l’intero schermo del Mac, se no ctrl+cmd+shift+4, In fare egli screen nato da una porzione nato da schermo se no proveniente da una singola finestra, e ulteriormente apri l’diligenza oppure il file nel quale intendi applicare ciò screenshot Sopra quesito.
In questa misura Verso cominciare, andiamo a svestire come fare screenshot su Windows 10 usando ciò mezzo Presa e annota, i quali è integrato direttamente nel organismo operativo (qualora rimosso, può stato scaricato nuovamente e gratuitamente dalla relativa ripartizione del Microsoft Store) ed è condizione concepito Per pista specifica Verso commettere l’affare Per quesito.